Mercato story
Ufficiale: nasce l’asse Milan-Boca Juniors. I 4 talenti Xeneize che possono vestire il rossonero!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha annunciato la nascita di una stretta collaborazione con uno dei club più prestigiosi di Argentina, il Boca Juniors. A comunicarlo il direttore sportivo dei rossoneri Rocco Maiorino, attualmente in sudamerica per visionare alcuni talenti: “Ho già visitato le infrastrutture del club, stiamo studiando una collaborazione o un progetto più ampio. L’Argentina è un paese che produce tanti giovani talenti, qui si lavora bene e non sarà difficile trovare un accordo. Speriamo che in futuro alcuni ragazzi possano venire a giocare in Italia nel Milan. Siamo pronti ad iniziare una collaborazione durevole nel tempo, un’alleanza forte con aiuti reciproci”.
Sono quattro i giocatori degli Xeneizes nel mirino del Diavolo.
Lisandro Magallan, difensore centrale cresciuto nel Gimnasia La Plata. E’ un classe ’93 ed è paragonato a Walter Samuel.
Cesar Meli, centrocampista classe ’92. Mediano difensivo, soprannominato ‘Riquelmeli‘, ha piedi educati ed è una roccia davanti alla difesa.
Francisco Di Franco: classe 1995, giostra sia da centrocampista offensivo che da seconda punta. Il suo idolo è Carlos Tevez.
Quindi un italiano, l’attaccante 17enne Francesco Serafino. Talento purissimo, per questioni familiari ha deciso di lasciare il proprio paese insieme al papà cantautore e trasferirsi a Buenos Aires. Con esperienze giovanili con la Reggina e la Roma, è esploso nel Boca: potrebbe decidere di tornare in Italia in rossonero.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…