Mercato story
Un big del calcio mondiale verso la serie A: si infiamma la sfida tra Juve e Milan per accaparrarselo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSfida tra big per riportare in Italia un giocatore che è già stato tra i volti da copertina della serie A in passato e che ora non vede l’ora di tornare nel Belpaese. Ma le strategie di Juventus e Milan, nel merito, vanno in direzioni opposte.
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, i bianconeri dovranno sfondare un muro di mattoni – quello eretto dal Paris Saint-Germain – per abbracciare Ezequiel Lavezzi. I campioni di Francia infatti sono rimasti scottati da quanto accaduto con Kingsley Coman (strappato loro a parametro zero) e dalla trattativa in corso per Adrien Rabiot, così Marotta vuole prima solleticare la fantasia e l’ambizione del Pocho per tentare di convincere il club solo successivamente. In tal senso i rapporti con il suo entourage sono già fitti.
I rossoneri, invece, hanno subito iniziato a parlare con il club (precisamente Adriano Galliani avrebbe contattato telefonicamente Jean-Claude Blanc qualche ora fa) per prendere informazioni sulle richieste del club della Ville Lumière.
Ciò che sembra sicuro è che il PSG veda di buon occhio la partenza di Lavezzi, in considerazione dei problemi di fair play finanziario e dei possibili arrivi di Angel Di Maria e Karim Benzema, che limiterebbero ulteriormente le possibilità dell’ex attaccante del Napoli di ricavarsi uno spazio importante al Parco dei Principi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…