Mercato story
Un eroe del Triplete nerazzurro può tornare a Milano, ma sull’altra sponda del Naviglio!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA volte ritornano… Potrebbe far ritorno a Milano un eroe del Triplete nerazzurro emigrato in Turchia e desideroso di rilanciarsi sul prestigioso palcoscenico della Serie A. Stiamo parlando di Wesley Sneijder, ai ferri corti con Cesare Prandelli e per questo ai margini della rosa del Galatasaray.
Pare che il tecnico di Orzinuovi non abbia gradito il ritardo con cui il fantasita olandese si sarebbe presentato all’allenamento dello scorso martedì e lo avrebbe perciò retrocesso nella squadra riserve. La risposta del capitano della Nazionale Oranje sarebbe stata la seguente: “La maglia delle riserve non la metto, me ne vado a casa!“.
E’ rottura quindi tra Sneijder e Prandelli, con l’ex Inter che potrebbe sì tornare a Milano, ma per approdare stavolta sull’altra sponda del Naviglio, quella rossonera.
Infatti, stando a quanto riferito dai colleghi de “Il Sussidiario.net”, Adriano Galliani starebbe monitorando attentamente la situazione di Sneijder, pronto a intervenire al momento giusto per regalare a Pippo Inzaghi un elemento che andrebbe ad innalzare significativamente il tasso tecnico del centrocampo del Milan.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…