Mercato story
Un nazionale azzurro strizza l’occhio al Milan: “Perchè no?”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneServono alternative di gioco per il Milan di Pippo Inzaghi. Spesso lenta e prevedibile nell’ultimo periodo, la manovra rossonera ha bisogno come il pane di alcuni innesti per variare il sistema offensivo da adottare soprattutto contro le cosìddette piccole, che hanno creato più di una difficoltà ai rossoneri in questo inizio di stagione.
Ecco perchè il tecnico piacentino e Adriano Galliani stanno monitorando tutta una serie di nomi in grado di permettere un cambiamento di modulo, anche a partita in corso. In particolare, Inzaghi vorrebbe due terzini di ricambio per far rifiatare Abate e De Sciglio, meglio ancora se capaci di adattarsi a schemi diversi, dal 3-5-2 al 4-4-2.
Un nome papabile, in tal senso, potrebbe essere quello di Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina e da tempo nel giro della nazionale italiana allenata da Antonio Conte, il cui contratto con la viola scadrà a fine stagione.
A confermare la possibilità, ai microfoni di MilanNews.it, è lo stesso procuratore del giocatore, Gastone Rizzato, che si è espresso così sul possibile trasferimento in rossonero del suo assistito: “Non saprei cosa dire perché non ho nessuna notizia né da parte del Milan né dalla Fiorentina, faccio fatica a commentare una cosa che non so. Possibile rinforzo per gennaio? Se ci fosse un’ipotesi concreta che deriva o da notizie dirette dal Milan o dalla Fiorentina, noi le valuteremo e daremo una risposta. Rispondere invece a qualcosa che non esiste non mi sembra giusto”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…