Mercato story
Un nuovo attaccante per il Milan, ma prima occorre vendere
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUn nuovo attaccante per il Milan del futuro.
I rossoneri sono sulle tracce di Victor Ibarbo, centravanti del Cagliari, che potrebbe arrivare a Milanello affiancando i già presenti attaccanti, compreso Robinho che è rimasto al Milan.
La possibile partenza di Mbaye Niang in prestito, per fare esperienza, potrebbe quindi liberare un posto, e la dirigenza rossonera sta valutando se affidare la casella libera al giovane Ibarbo
Il colombiano del Cagliari, veloce e rapido, potrebbe fare al caso del Milan, che andrebbe così a completare il reparto offensivo.
Trattare con il Presidente Cellino però è sempre estremamente complicato, perché sul mercato è un osso duro e poi perché stravede per l’ex attaccante dell’Atletico Nacional.
Ma anche in Sardegna di incedibili non ve ne sono, e la partenza di Ibarbo verso una grande squadra non è solo una notizia priva di fondamento.
L’attaccante colombiano arrivò nel 2011 per circa 2,5 milioni di euro, e in questa finestra di mercato potrebbe essere ceduto per il doppio, magari in comproprietà oppure in prestito con diritto di riscatto, in un’operazione simile a quella che portò Alessandro Matri alla Juventus.
Prima però il Milan deve pensare a vendere, e a sfoltire la rosa in quanto l’obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di avere a disposizione circa 26 giocatori.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…