Mercato story
Un obiettivo rossonero rompe con il proprio club! E Galliani fiuta l’affare…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe cose cominciano a girare per il verso giusto per il mercato rossonero: in seguito alla cessione di Balotelli, con conseguente iniezione di denaro fresco nelle casse di via Aldo Rossi, la situazione di stallo che avvolgeva le trattative dei rossoneri sembra essersi rapidamente sbloccata.
Tanto che, oltre alla caccia al sostutito di Supermario, Galliani potrebbe presto mettere a segno un colpo dei suoi, studiato con pazienza e preparato da diverse settimane: è notizia di oggi che Blerim Dzemaili, obiettivo numero uno per il centrocampo milanista, è ad un passo dall’addio al Napoli.
Secondo quanto riporta il sito CalcioNapoli24.it, lo svizzero (in scadenza di contratto tra un anno con gli azzurri) ha avuto un fitto colloquio con De Laurentiis nel pomeriggio di oggi, ribadendo al presdiente la propria voglia di andare al Milan e il proprio rifiuto al rinnovo propostogli dalla società partenopea.
Scelta che avrebbe mandato su tutte le furie il patron e, di fatto, estromesso anche il giocatore dall’elenco dei convocati per la trasferta di Bilbao: il giocatore è ora ufficialmente sul mercato, e potrebbe lasciare Napoli per circa 3,5 milioni di euro. Il minimo indispensabile per aggiudicarsi il costruttore di gioco chiesto da Superpippo…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…