Mercato story
Una nuova stella argentina per l’Inter? E’ corsa a tre per riportarla in Italia…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSe la priorità è diventata il centrocampo, l’Inter continua comunque a guardare con interesse, per rinforzare il proprio attacco, il calciomercato inglese.
Uno degli obiettivi nella lista di Piero Ausilio è quell’Erik Lamela che nel Tottenham non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nell’ultima stagione, dopo aver fatto bene in Serie A con la maglia della Roma.
Il ‘Coco’, come viene soprannominato dai tempi del River Plate, gode di grande stima da parte di Walter Mazzarri, che lo vede come un giocatore ideale per giostrare sulla trequarti alle spalle di una o due punte.
Sulle tracce dell’argentino anche la Juventus, che lo vede adatto per il ruolo di attaccante esterno nel 4-3-3 di Antonio Conte, e il Napoli, visto l’uso abbondante di trequartisti nel 4-2-3-1 di Benitez.
Tutti e tre i club italiani dovranno tuttavia fare i conti con Mauricio Pochettino, il nuovo manager degli Spurs, che potrebbe voler rilanciare il suo connazionale. L’Inter spinge per un prestito con diritto di riscatto a 15-18 milioni, nonostante i 30 milioni pagati dai londinesi appena un anno fa per prelevarlo dalla Roma.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…