Mercato story
Una punta non rinnova più, è testa a testa Milan-Inter
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi accende uno dei duelli di mercato più attesi per il prossimo gennaio. Sia Milan che Inter, alle prese con i casi Pazzini e Icardi, sono alla ricerca di una punta e hanno messo gli occhi sull’attaccante della Sampdoria Stefano Okaka. Il neoAzzurro non ha ancora trovato l’accordo con i blucerchiati per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2016: l’entourage del giocatore prende tempo dato il forte pressing delle due società milanesi.
Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio è in Inghilterra per trattare una possibile cessione di Mauro Icardi in un club di Premier League: l’argentino nelle ultime settimane ha manifestato qualche segnale di insofferenza nei confronti di Roberto Mancini. Lo jesino dal canto suo è stregato dalla disciplina tattica del pupillo di Mihajlovic, e spinge per assicurarselo già a gennaio.
Sul fronte Milan, la punta in partenza è Giampaolo Pazzini: l’attaccante rossonero ha difficoltà a inserirsi progetto tecnico di Filippo Inzaghi, e potrebbe finire proprio alla Sampdoria in cambio di Okaka.
I doriani non chiudono le porte ai due club, ma partono da una base di 15 milioni di euro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…