Mercato story
Verona-Mandorlini, prove di rinnovo: il tecnico pronto a dire sì per un altro anno!
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Fossi Setti, mi farei firmare un contratto a vita” aveva dichiarato scherzando (ma non troppo) Andrea Mandrolini circa le proprie possinilità di rinnovare il sodalizio con l’Hellas Verona in scadenza a giugno. Non arriverà -per sfortuna del tecnico- la firma a vita, ma ci sarà presto un incontro tra i dirigenti scaligeri e l’allenatore artefice della doppia promozione dalla serie C alla serie A e oggi in piena corsa per l’Europa.
La base della trattativa prevede un rinnovo annuale, che verrà prolungato di stagione in stagione per valutare i progressi della squadra: tecnico e società hanno già un’intesa di massima, ora non resta solo che mettere nero su bianco con la firma per ufficializzare l’accordo.
Mandorlini, che con la vittoria contro l’Atalanta ha eguagliato il record di vittorie in gialloblù di Osvaldo Bagnoli, si è espresso così circa le possibilità di tagliare il traguardo europeo: “Sono molto contento e orgoglioso di aver raggiunto il più grande allenatore nella storia dell’Hellas. Abbiamo rischiato qualcosa nel finale, ma abbiamo meritato e legittimato la vittoria con le tante occasioni create. L’Europa è difficile, ma ci sono 12 punti in palio e noi ce la giocheremo fino alla fine”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…