Mercato story
Vertice Torres-Milan, fumata bianca. Arriva a titolo definitivo, per i bookies è cosa fatta
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha incontrato nel pomeriggio di giovedì gli agenti dell’attaccante del Chelsea Fernando Torres: l’obiettivo era trovare un’intesa tra l’offerta del Diavolo, 3 milioni d’ingaggio per il prestito annuale, e la richiesta della punta di 5,6 milioni. Il vertice, durato oltre un’ora, ha avuto esito positivo, almeno secondo le parole del procuratore Margarita Garay a Gazzetta.it: “Risultato positivo? Io sono sempre positiva”.
Antonio Sanz a Milannews è più esplicito: “Non voglio dire molto, posso solo aggiungere che l’arrivo di Torres al Milan è una possibilità concreta. Vogliamo però avere un po’ di tempo per pensare ancora prima di dare una risposta definitiva”.
Secondo quanto riporta Sky, si è trovato un accordo per la cessione a titolo definitivo del giocatore: l’entourage ora volerà in Inghilterra per definire la buonuscita con il Chelsea. La Furia Rossa firmerà un contratto biennale.
Intanto crolla la quota del trasferimento di Torres in rossonero da parte dei bookmakers: in Inghilterra danno l’affare per fatto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…