Mercato story
Vidal è tornato a Torino, ma quale sarà il suo futuro alla Juve senza Conte? Le sue parole fanno tremare i tifosi…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArturo Vidal è finalmente tornato a Torino, ma la sua permanenza alla Juventus al momento appare tutt’altro che garantita.
Il cileno è stato intercettato all’aeroporto di Caselle da ‘Sky Sport’, rilasciando alcune dichiarazioni che sono apparse meno rassicuranti rispetto a quanto l’imbarazzato giocatore avrebbe probabilmente voluto: “Sono ancora in vacanza. Se posso dire che rimango alla Juve? Non lo so, lunedì parlerò con Allegri poi vediamo. Io qui sono felice. Ora sono tranquillo, credo possano esserlo anche i tifosi della Juve. Non ho ancora parlato con Allegri e nemmeno con i miei compagni, sono in vacanza. Se vado a Manchester? No, no. Per la mia permanenza alla Juve vedremo“.
La realtà è che il Manchester United sta facendo la voce grossa per abbracciare il cileno e nelle ultime ore anche il Liverpool si è gettato sulle sue tracce, offrendo 45 milioni alla Vecchia Signora, come riferisce il ‘Daily Mail’. Vidal a Torino non ha più trovato il suo mentore Antonio Conte: nel frattempo è arrivato Massimiliano Allegri. La sensazione è che il livornese dovrà fare del suo meglio per convincere il ‘Guerriero’ a non svestire la casacca bianconera. In caso contrario la sua partenza per l’Inghilterra potrebbe essere difficilmente evitabile…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…