Mercato story
Vidal: “Il City? Ci pensa il mio agente”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArturo Vidal partita dopo partita sta lentamente tornando alla sua forma ideale. Il Mondiale in Brasile e i problemi al ginocchio sono stati tra i fattori principali della sua lenta partenza alla Juventus: “Sono partito un po’ in ritardo quest’anno per alcuni problemi al ginocchio ma poi mi sono ripreso – spiega il Guerriero a Radio Cooperativa -. Era tutto sotto controllo perché si sapeva che avrei continuato ad avere fastidi per almeno 2-3 mesi dopo l’operazione, me l’aveva anche spiegato il chirurgo che mi ha operato”.
Le voci di mercato ora lo accostano al Manchester City: “Io sto bene alla perché qui mi sento a casa. Ho una persona che si occupa di questo, il mio procuratore, ci pensa lui a queste cose”.
La serie A meglio della Bundesliga: “In Germania era molto difficile comunicare i compagni perchè imparare la lingua è stato difficile. Il calcio tedesco, poi, è molto più fisico rispetto a quello italiano. Qui le squadre più difficili da affrontare sono quelle che lavorano meglio tatticamente: da quando sono arrivato alla Juve sono cresciuto molto da questo punto di vista”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…