Mercato story
VIDEO – Allegri ha deciso: così non si può continuare. E un big può partire!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNonostante sia l’allenatore della Juventus da appena qualche mese, Massimiliano Allegri ha già esaurito la sua dose di pazienza. E sì che uno come lui, che in carriera ha allenato i vari Ibra, Boateng e Cassano, dovrebbe essere ben abituato alle intemperanze dei giocatori. O almeno così era, prima di conoscere personalmente Arturo Vidal.
Pare infatti che il mister bianconero sia andato su tutte le furie per l’ennesima notte brava del cileno per le vie di Torino: e, più che la multa da 100.000 euro e l’esclusione dalla formazione titolare nel big match con la Roma, sembra che la punizione scelta per il giocatore potrebbe essere addirittura la cessione al mercato di gennaio.
Ma andiamo con ordine e ricostruiamo la dinamica dei fatti: siamo a cavallo tra giovedì notte e venerdì mattina (per intenderci, nei giorni tra il match perso in Champions contro l’Atletico e l’imminente sfida di campionato contro la Roma) e il giocatore incappa in una rissa fuori da una discoteca con alcuni tifosi. Sono le 5.20 del mattino e Vidal -stando ad alcune testimonianze- avrebbe approcciato una ragazza, suscitando l’ira del fidanzato di questa. Che, dopo aver invitato il giocatore ad uscire in strada, lo avrebbe colpito ad una gamba.
Il tutto a poche ore dall’inizio dell’allenamento, al quale Arturo arriva in leggero ritardo, come 24 prima alla seduta ‘post-Atletico’. Di qui la rabbia di Allegri, che -oltre al ritardo- rimprovera al giocatore la poca voglia di allenarsi dovuta presumibilmente alla stanchezza accumulata. E sceglie, in totale armonia con la società, di eslcuderlo dalla formazione titolare per il big match, rinunciando ad uno degli uomini simbolo della sua Juve.
Che, a questo punto, potrebbe anche partire per una nuova destinazione: ad oggi la frattura tra il cileno e la società (schierata compatta con il tecnico) sembra davvero insanabile e il viaggio in Cile per rispondere alla convocazione in nazionale sarà il pretesto anche per il giocatore per trarre le proprie riflessioni. E decidere se continuare o meno la sua avventura in bianconero. CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…