Mercato story
VIDEO – Barça-Cuadrado, Luis Enrique: “Non è un mio giocatore, ma…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl tormentone estivo legato a Juan Cuadrado sembra essere sempre più vicino alla soluzione. Se è vero che tre indizi fanno una prova, allora il silenzio totale dopo l’incontro coi Della Valle, l’assenza nella prestigiosa amichevole contro il Real (vinta dai viola) e le parole odierne di Luis Enrique allora sembrerebbero proprio significare un’imminente partenza del colombiano.
Incalzato dai cronisti sull’acquisto dell’esterno in occasione della conferenza stampa precedente al Trofeo Gamper, il tecnico del Barcellona ha risposto così: “Non parlo di Cuadrado perché non è un mio giocatore. Ma posso assicurarvi che il nostro mercato non è ancora chiuso. A volte capita che ci piacciano giocatori, li trattiamo e non sempre le altre societá sono disposte a venderli“.
Parole che, dietro ad un no di facciata, sembrano nascondere l’intenzione di provare un ultimo assalto -magari a fine mercato- per mettere pressione ai viola, che ad oggi chiedono ancora i 40 milioni di euro stabiliti da Della Valle.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…