Mercato story
VIDEO – Benitez firma col Real e…piange: “Mi sento a casa!”
Published
9 anni agoon
By
RedazioneFlorentino Perez lo ha subito presentato come ‘hombre de casa’, ossia l’uomo di casa. E in effetti, da buon madrileno e madridista, Rafa Benitez ha tutti i crismi giusti per succedere a Carlo Ancelotti sulla panchina più prestigiosa al mondo.
E allora succede che anche un hombre de casa (e de calcio) come Rafa, una volta coronato il sogno di un’intera vita (e di una carriera), si lasci andare a qualche lacrima di gioia: “È un giorno speciale: qui mi sento a casa, farò di tutto per tenere il Madrid in alto, prometto lavoro e dedizione, spero che la squadra giochi bene e vinca dei titoli” le parole dell’ex tecnico del Napoli, prima che a prendere il sopravvento sia la commozione.
E poi, una volta asciugate le lacrime, ecco subito tornare il Rafa voglioso e combativo di sempre: “È la squadra più forte che abbia mai avuto, cercherò di mettermi a disposizione del club e di sfruttare al massimo le qualità dei giocatori indipendentemente dal loro nome. Con una squadra del genere ovviamente la filosofia giusta è cercare di attaccare e fare tanti gol, indipendentemente dal sistema di gioco. Il fatto che i giocatori abbiano dimostrato tanto affetto a Ancelotti non mi imbarazza affatto: Carlo lo merita, e spero che un giorno esprimano lo stesso affetto per me“.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…