Mercato story
VIDEO – Ha segnato all’Italia, ora può sbarcare in serie A: l’Inter ha fiutato l’affare
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSpettacolo a Volta Redonda dove Italia e Fluminense hanno dato vita a una partita con otto reti, per il 5-3 azzurro finale. Ma diversi giocatori del club carioca si sono messi in luce, come il centrocampista Conca, Matheus Carvalho (splendido il suo gol, il terzo del ‘Flu’) e Carlinhos, che ha messo a segno il temporaneo 2-2 (grazie anche a una topica di Perin). E quest’ultimo giocatore nella prossima stagione potrebbe calcare i campi di calcio del nostro Paese.
Carlinhos, laterale sinistro di grande corsa e discreta personalità, vedrà infatti scadere il suo contratto con il ‘Tricolor carioca’ a dicembre e potrebbe rappresentare un’ottima occasione per rinforzare le corsie dell’Inter, che sta vedendo allontanarsi gli obiettivi Evra (che ha rinnovato con il Manchester United) e Erkin (che lo ha fatto con il Fenerbahce) e che ha dovuto rinunciare a Siqueira, trasferitosi dal Benfica all’Atletico Madrid.
Da sottolineare il motivo per cui il giocatore, al momento del gol, ha esultato mimando il gesto del ciuccio. A gennaio, infatti, la moglie Lessandra ha messo al mondo due gemelli, nati però prematuri al settimo mese. A marzo, purtroppo, Noah non ce l’ha fatta ed è morto, ma il fratellino Miguel ora sta bene e i pensieri del possibile futuro terzino nerazzurro ora vanno ai due piccoli.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…