Mercato story
VIDEO – I consigli di Tacchinardi: “Juventus, non devi cedere…”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePer arrivare a uno dei suoi obiettivi di calciomercato e soddisfare le richieste di Antonio Conte, la Juventus potrebbe essere costretta a privarsi di uno dei suoi pezzi da novanta a centrocampo: Arturo Vidal e Paul Pogba.
A riguardo però, l’ex centrocampista bianconero, Alessio Tacchinardi, sembra avere le idee molto chiare: “Per superare l’ultima asticella ci vogliono i fuoriclasse, – ha dichiarato dopo la gara amichevole fra vecchie glorie contro il Real – ma i fuoriclasse pesanti. Io la sensazione che vendere Vidal per prendere un Sanchez non sia conveniente. Non mi priverei mai di Vidal, perché un guerriero che fa 10 goal a campionato”.
“Secondo me Sanchez non ti cambia una squadra – ha dichiarato l’ex centrocampista – mentre Vidal te la cambia. Ci penserei bene. La Juve, come ha dimostrato quest’anno Tevez, ha bisogno di ancora qualcosa là davanti. Però è una squadra fantastica allenata da un grande amico e grande allenatore”.
“E’ una società che se pensiamo a Pogba, Vidal, Tevez, e gli altri acquisti, – ha aggiunto – stia lavorando benissimo, io spero che Marotta faccia un altro colpo importante quest’anno perché Antonio ne ha bisogno per lottare alla pari con queste corazzate. Hanno qualcosa in più perché hanno grandi individualità, come dimostrato nella finale di Champions da Di Maria, Ronaldo, Bale… Alla Juve manca poco per arrivare a questo livello”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…