Mercato story
VIDEO – Il City chiude le porte della Juventus a Jovetic. E l’attaccante conferma: “Resto qui”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneManuel Pellegrini chiude le porte della Juventus a Stefan Jovetic, uno dei grandi obiettivi della Vecchia Signora per rinforzare il proprio attacco. Lo fa commentando il netto 5-1 con cui il suo Manchester City ha travolto il Milan nella Guinness International Champions Cup, grazie anche a una doppietta del redivivo montenegrino. Che a sua volta conferma: “Resto qui“.
“Stefan è stato molto sfortunato l’anno scorso – il giudizio dell’allenatore campione d’Inghilterra –. Ha avuto tanti infortuni durante l’anno, per un giocatore che arriva in una nuova squadra è difficile fare la differenza se non può giocare tre partite di seguito. Quest’anno ha iniziato bene, anche l’anno scorso a dire la verità aveva finito in crescendo, ma ora che si sta allenando con continuità credo che dimostrerà a tutti che è un grandissimo giocatore e perché il City lo ha scelto“.
“Per noi è stata un’ottima partita, è sempre importante vincere e segnare cinque gol. Sono contento non solo per il risultato, ma perché abbiamo mostrato un buon ritmo e questa è la cosa che mi soddisfa e mi interessa di più in precampionato. Dobbiamo continuare a migliorare la condizione e giocare come fatto oggi“, ha aggiunto, a proposito della partita, il tecnico cileno.
Lo stesso attaccante ex Fiorentina, successivamente, ha confermato di non volersi muovere da Manchester: “Resto qui. Adesso sento la fiducia di tutti. Già a maggio avevo fatto sapere al mio procuratore di non voler cambiare squadra, per dimostrare in Inghilterra chi fossi. I miei amici mi chiamano, mi mandano foto di giornali che parlano del mio ritorno in Italia, ma ora voglio restare. Tornare un domani? In Italia sto bene, vedremo“.
GUARDA IL VIDEO.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…