Mercato story
VIDEO – Juve, finalmente l’intesa con il Real: Morata sarà bianconero, guarda le sue azioni più belle
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAlvaro Morata alla Juventus si farà. Manca ormai solo l’annuncio e lo stesso giovane attaccante spagnolo parla ormai già da giocatore bianconero.
“Non vedo l’ora di andare a Torino – le sue dichiarazioni raccolte da ‘Marca’ -. Ho già provato a sentire Fernando Llorente, per chiedergli di spiegarmi come funziona l’ambiente juventino. Non l’ho trovato, riproverò nei prossimi giorni. Non voglio assolutamente arrivare impreparato nel nuovo spogliatoio. E’ una grande occasione e voglio giocarmela al massimo. Stiamo parlando di un club che ha fatto la storia e di una città, Torino, che mi dicono essere bellissima“.
A riportare i dettagli della trattativa ci ha pensato ‘As’: il 21enne iberico firmerà un quadriennale con opzione per il quinto anno da 2,2 milioni di euro a stagione. Al Real Madrid sarà invece versato un assegno da 18 milioni, con clausola di riacquisto dopo due anni per 35 milioni. In caso di sua cessione, quindi, le ‘Merengues’ avranno un diritto di prelazione rispetto a qualsiasi altro club. Era proprio questo l’ultimo dettaglio che mancava prima della definizione della trattativa, che è quindi stata trovata.
Ora si attende l’ufficializzazione, che però dovrebbe arrivare entro fine settimana, come del resto le visite mediche del nuovo attaccante bianconero.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…