Mercato story
VIDEO – “Prandelli bollito”: i turchi scaricano l’ex ct, verso l’esonero
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Può essere una brava persona, ma è un pessimo allenatore”, “Bollito”, “Prandelli cosa hai fatto?”, “Strategia sciocca”, come prevedibile, sui giornali turchi è un fiorire di insulti e critiche nei confronti di Cesare Prandelli, vicino all’esonero dopo la batosta subita dall’Arsenal in Champions.
In campionato il suo Galatasaray è quinto dopo quattro giornate, in Champions l’ex ct della Nazionale ha raggranellato appena un punto in due partite e la pazienza dei turchi sembra essere finita, anche perché all’orizzonte non si vedono miglioramenti del gioco dei Leoni, lento e confuso.
“Sì, siamo stati troppo passivi e accorciavamo poco. Abbiamo dato profondità alle loro azioni giocando poco. La Champions per noi è molto impegnativa, lo sapevamo. Non credo sia questione di testa, è una situazione che stiamo rincorrendo. Cerchiamo degli equilibri anche perché in Champions League se non hai la testa non riesci a giocare”, ha dichiarato dopo la partita con i Gunners. Clicca qui per il video.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…