Mercato story
VIDEO – Roma, Emanuelson si presenta: “Qui per vincere e dimostrare di essere un grande giocatore”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePrima Cole, poi Emanuelson. La Roma si rifà il look sulla corsia mancina e, nel giro di 24 ore, presenta i nuovi arrivati per occupare il ruolo sulla fascia. Queste le parole di Urby Emanuelson, ex giocatore del Milan, da poche ore ufficialmente giallorosso: “Questa e’ una squadra che vuole vincere. Sia il mister, sia il direttore (Sabatini, ndr) quando mi hanno parlato mi hanno detto che dobbiamo vincere. Noi siamo qui per questo e cerchiamo di raggiungere l’obiettivo del campionato. E io vorrei contribuire con le mie prestazioni“.
Emanuelson si dice “contento di questo impatto con il gruppo. Mi sono allenato bene. Procede tutto nel migliore dei modi. Il ruolo? Ho giocato in tante posizioni nel Milan, ma al momento mi sento un terzino sinistro. Cole? Quando ho parlato con il direttore mi ha detto che avrebbe preso un altro terzino sinistro. E’ una cosa positiva per la squadra. Speriamo di dare entrambi un contributo alla causa“.
Sul Milan, sua ex squadra: “Non mi hanno rinnovato il contratto e sono qui per dimostrare che sono un grande giocatore. Allegri? E’ un buon allenatore, mi sono trovato bene con lui, ma non sta a me decidere se sara’ l’allenatore giusto per i bianconeri”.
GUARDA IL VIDEO!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…