Mercato story
VIDEO – Tutti felici e Conte-nti alla Juve: Antonio resta in sella, ma senza rinnovo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneTre ore di summit per una conferma: sarà Antonio Conte l’allenatore bianconero per la stagione 2014/15. A comunicarlo è la stessa Juve, che attraverso il proprio account Twitter, non spreca neanche un carattere per dare una notizia neanche troppo sorprendente.
L’incontro tra Agnelli, Conte, Paratici e Marotta, svoltosi in località ‘segreta’, lontano dalle telecamere e dai giornalisti, ha fattp ufficialmente il punto sulla situazione in casa Juve: il tecnico salentino avrebbe ottenuto garanzie tali per continuare il suo straordinario lavoro in bianconero e continuare così un ciclo che parla di tre scudetti consecutivi: uno scambio di opinioni e di vedute sugli obiettivi stagionali e sul mercato.
Ottenute le garanzie necessarie per continuare, Conte avrebbe detto il fatidico sì. E da qui, l’ormai famosissimo tweet:
‘Stagione 2014/15: allenatore Antonio Conte’, che conferma il mister per la prossima stagione, quando scadrà il suo contratto coi bianconeri che -al momento- non è stato rinnovato. Vedremo se – tra un anno- saremo ancora qui a parlare di addio tra Conte e la Juve… Clicca qui per il video
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…