Mercato
Ag. Poulsen: “Con Ferrara zero chance, con Delio Rossi si sente utile. Se non gioca, via dalla Samp”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn estate la Sampdoria l’ha soffiato a Milan e Valencia, eppure in blucerchiato sinora ha goduto, inspiegabilmente, di scarsissimo impiego. Il caso dell’esterno sinistro della Nazionale danese Simon Poulsen potrebbe diventare d’attualità nel mercato di gennaio, nel caso in cui continuasse a giocare con il contagocce. Per delineare e capire meglio la situazione abbiamo intervistato in esclusiva l’agente del giocatore della Samp, ovvero Fabrizio Ferrari.
Il suo assistito era ritenuto in estate uno dei colpi di mercato più interessanti, ma in campo si è visto pochissimo. Come mai?
“La domanda è pertinente e ce la siamo posta anche noi. Il ragazzo si è sempre allenato con costanza ed impegno e le poche volte che ha giocato ha fatto bene la sua parte. Con Ferrara nonostante la girandola di sconfitte non ha mai avuto una chance”.
Adesso è arrivato Delio Rossi…
“In pochi giorni è tornato a sentirsi importante. Mister Rossi ci ha parlato e gli ha manifestato la volontà di dare a tutti un’opportunità per mettersi in mostra e cercare di strappare una maglia da titolare”.
Dunque resterà alla Samp?
“Se dovesse iniziare a trovare spazio, sicuramente sì. Altrimenti credo sia nell’interesse di tutti trovare una sistemazione temporanea, affinchè Poulsen possa giocare con continuità”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…