Mercato
All’Inter piace Bellingham: ecco la conferma!
Beppe Marotta fa sognare i tifosi dell’Inter!
Published
10 mesi agoon
L’a.d. nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato ai microfoni di Dazn un’intervista in cui ha parlato di tutto dall’Inter e la sua solidità, a quello che vorrà fare in futuro sino a sottolineare la competenza del suo staff e ha poi parlato dei parametri zero in arrivo, soprattutto di Zielinski, un’operazione di fatto conclusa: “Ho parlato con De Laurentiis e gli ho comunicato che stiamo sondando il terreno con Zielinski. Ausilio sta lavorando e, se tutto andrà in porto, lo annunceremo e lo tesseremo per il prossimo anno. Fa parte di quelle situazioni che l’area sportiva deve considerare.
Il colpo Thuram la scorsa estate?
Ha sempre dimostrato di essere un talento, ma poi ha avuto quell’infortunio… A parametro zero è stata un’operazione importante: è un talento, un bravissimo ragazzo e… un figlio d’arte che ha un padre che gli dà una grande mano. Gli acquisti a parametro zero nascono dal lavoro dell’area tecnica e degli osservatori: monitorano i giocatori svincolati e poi si va a contattarli e a negoziarli. E’ più facile arrivare alla fumata bianca perché siamo l’Inter e rispetto a quando sono arrivato qua, i sei titoli vinti e le due finali di Europa League e Champions League disputate (e perse, ndr) hanno aumentato il nostro appeal”.
Sui rinnovi invece… e con un sogno (quasi) impossibile da realizzare
“Non abbiamo ansie perché non ci sono giocatori che si svincoleranno a giugno. Vogliamo allungare il contratto di Lautaro e Barella, ma ci saranno anche altre posizioni che analizzeremo con calma”. Poi sul mercato: “Chi comprerei se avessi soldi illimitati? Bellingham mi fa divertire… Diciamo così… Ma non voglio parlare di calciatori di altri club”.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”