Mercato
Armero ceduto, forte pressing del Milan su un esterno Azzurro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe dichiarazioni molto dure di Pablo Armero fanno da preludio alla sua cessione a gennaio. L’esterno colombiano del Milan non le ha mandate a dire a Filippo Inzaghi dal ritiro della sua Nazionale (“Mi aveva promesso un posto, e non gioco mai”) e la sua esperienza in rossonero si può dire conclusa dopo appena una presenza ufficiale contro la Lazio.
Sostituirlo è una delle priorità di Adriano Galliani per il mercato di gennaio. In cima alla lista degli esterni sinistri opzionati dal Diavolo c’è Manuel Pasqual, a sua volta ignorato da Vincenzo Montella. I rossoneri faranno un’offerta ufficiale alla Viola nella prossime settimane: il terzino azzurro è in scadenza di contratto e la trattativa per il prolungamento dell’ingaggio stenta a decollare.
“Per ora niente di nuovo, né dal Milan né da parte della Fiorentina per il rinnovo. C’è un’opzione legata al raggiungimento delle venti presenze in campionato, ma il futuro di Manuel a Firenze non è legato solo a questo dettaglio”, erano state le parole dell’agente del giocatore solo pochi giorni fa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…