Mercato
Balotelli alla Salernitana? Sì, ma…
L’idea c’è, ma offere zero… Almeno sin qui…

Published
1 anno agoon

Mario Balotelli al canale Twitch TvPlay ha parlato del suo mancato passaggio alla Salernitana: “L’idea di Salerno c’era ma l’offerta vera e propria non mi è mai arrivata. Mi è arrivata all’ultimo e sono rimasto in Turchia. La questione è stata gestita male. Sarei andato ma la trattativa è andata troppo per le lunghe. Se una società ti vuole sul serio la trattativa si può risolvere anche in una giornata sola”.
L’ultima squadra italiana: il Monza
Balotelli ha anche giocato tra gli altri nel Monza Mario Balotelli Monza ha giocato 14 gare di Serie B nel 2020/2021 dopo aver raggiunto il club il 8 dicembre 2020, essendo partito titolare in 5 di queste ed essendo soprattutto utilizzato come subentrato, in 9 occasioni.
L’ultima presenza di Balotelli risale al 20 maggio, contro Cittadella. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-0. In totale l’attaccante ha segnato 6 reti nel 2020/2021 – secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il primo gol di Balotelli in questo campionato è arrivato contro Salernitana nella vittoria per 3-0 il 30 dicembre.
Nell’ultima stagione con Brescia in Serie A Balotelli ha collezionato 19 presenze, gare in cui ha segnato 5 gol.
L’attaccante è passato tra le fila Monza nel dicembre 2020, mentre prima giocava con Brescia, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 5 gol segnati.