Mercato
Balotelli alla Salernitana? Sì, ma…
L’idea c’è, ma offere zero… Almeno sin qui…
Published
10 mesi agoon
Mario Balotelli al canale Twitch TvPlay ha parlato del suo mancato passaggio alla Salernitana: “L’idea di Salerno c’era ma l’offerta vera e propria non mi è mai arrivata. Mi è arrivata all’ultimo e sono rimasto in Turchia. La questione è stata gestita male. Sarei andato ma la trattativa è andata troppo per le lunghe. Se una società ti vuole sul serio la trattativa si può risolvere anche in una giornata sola”.
L’ultima squadra italiana: il Monza
Balotelli ha anche giocato tra gli altri nel Monza Mario Balotelli Monza ha giocato 14 gare di Serie B nel 2020/2021 dopo aver raggiunto il club il 8 dicembre 2020, essendo partito titolare in 5 di queste ed essendo soprattutto utilizzato come subentrato, in 9 occasioni.
L’ultima presenza di Balotelli risale al 20 maggio, contro Cittadella. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-0. In totale l’attaccante ha segnato 6 reti nel 2020/2021 – secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il primo gol di Balotelli in questo campionato è arrivato contro Salernitana nella vittoria per 3-0 il 30 dicembre.
Nell’ultima stagione con Brescia in Serie A Balotelli ha collezionato 19 presenze, gare in cui ha segnato 5 gol.
L’attaccante è passato tra le fila Monza nel dicembre 2020, mentre prima giocava con Brescia, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 5 gol segnati.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Come giocherà il Genoa di Vieira
Genoa, Balotelli: “Sono carico, voglio cominciare subito”
Italia, Spalletti: “Balotelli? Non chiudiamo le porte a nessuno”
Genoa, Gilardino: “Balotelli? La sua storia parla per lui”
Balotelli al Genoa? L’agente Raiola: “Mario è pronto, non vede l’ora”