Mercato
Breno è in carcere, ma la moglie Renata assicura: “Tornerà a giocare”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon è certo un bel periodo, questo, per Breno Vinicius Borges. Il terzino brasiliano sta infatti scontando la condanna a 3 anni e nove mesi di carcere, inflittagli in Germania per aver dato fuoco alla villa in cui abitava in affitto.
Renata, la moglie del calciatore, tuttavia, crede nel ritorno in campo del difensore. Mio marito si sta allenando ogni giorno per unora e un giorno tornerà a giocare a calcio, ha detto. Potete immaginare come mi sento, ha poi continuato la donna mio marito è in carcere, la mia famiglia è distrutta, tutto va male.
A suo giudizio Breno uscirà fuori dal tunnel in cui è finito. E una persona meravigliosa ha assicurato un padre perfetto e un marito incredibile. Chi ci conosce bene sta con noi, non meritiamo tutto questo e arriverà un tempo in cui Breno racconterà la sua storia.
Su di lui crede molto anche la Lazio: la società del presidente Lotito, che sperava di ingaggiare il brasiliano in estate, è pronta ad offrirgli un contratto appena uscirà dal carcere. Breno, prima di finire nei guai con la giustizia nel 2012, era considerato una delle migliori promesse del calcio brasiliano.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…