Connect with us

Mercato

Brevi di mercato: per essere sempre informati!

Le trattative più calde, gli affari possibili e quelli improbabili…

Published

on

Inter

Atterrato in Italia stamane, Tajon Buchanan sta svolgendo le visite mediche in vista della firma con l’Inter. L’ormai ex Bruges metterà la firma sul contratto nel pomeriggio nella sede nerazzurra in Viale della Liberazione.

Napoli

Zito Luvumbo ha salutato i propri compagni di squadra per rispondere alla chiamata dell’Angola in vista della Coppa d’Africa. L’attaccante potrebbe però non tornare a Cagliari come confermato dal Corriere dello Sport che ha sottolineato come Luvumbo si potrebbe spostare a Napoli. Per strapparlo alla corte di Claudio Ranieri saranno necessari almeno 15-16 milioni di euro.

Lazio

La Lazio non molla Nicolás Valentini, difensore 22enne del Boca Juniors. In scadenza nel dicembre del 2024, il classe 2001 ha una clausola per liberarsi dagli argentini (10 mln) ma i biancocelesti preferirebbero ingaggiarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si tratta, con Fabiani che deve fare i conti anche con la concorrenza di alcuni club italiani.

Advertisement

Monza

Il Monza di Galliani ha messo gli occhi su Samuel Iling-Junior, 20enne talento della Juventus nato a Londra. I brianzoli sarebbero interessati ad un prestito, ma non è da escludere che i bianconeri lo cedano a titolo definitivo per procedere poi con un nuovo acquisto in questa finestra invernale del mercato.

Juve

Un triennale da 4 milioni di euro a stagione. Tanto Felipe Anderson, scrive Tuttosport, ha chiesto alla Juventus in vista del prossimo giugno, quando il brasiliano potrebbe liberarsi dalla Lazio. L’ex West Ham sta comunque dialogando pure con i capitolini per un possibile rinnovo del contratto in scadenza al 30 giugno del 2024.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *