Mercato
Calciomercato, al Faraone un ingaggio da Imperatore
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Non ptevano far finta di nulla. El Shaarawy aveva bisogno di un incoraggiamento, soprattutto adesso che al Milan è arrivato SuperMario. La dirigenza rossonera non si è fatta pregare e ha operato come doveva fare, ovvero mettendo sotto il naso del giovane fuoriclasse un contratto importante, da Imperatore del calcio (almeno per i nuovi canoni del pallone italiano).
Partito da poche centinaia di migliaia di euro, il Faraone, grazie al suo exploit, diventerà un milionario a breve. Tra ritocco eell’ingaggio e bonus legati a premi e risultati della squadra, El Shaarawy, da quanto filtra da fonti vicine al Milan, arriverà vicino ai tre milioni di euro, ovvero si avvicinerà a quando percepisce il buon Balotelli.
Insomma, per il Milan, El Shaarawy vale tanto quanto Balotelli e ora lo sa anche il Faraone. Non è un caso che la notizia filtri a poche ore dal match con il Barcellona. Ora che è un Top player anche dal punto di vista economico, il Faraone è chiamato a fare la differenza anche contro squadre al top, come il Barca ad esempio.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…