Mercato
Clamorosi movimenti di mercato in casa Juve: grandi colpi in vista e una cessione a sorpresa, ma anche le ultime sul futuro di Allegri…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneMentre allenatore e squadra sono concentrati su un finale di stagione ancora tutto da scrivere, con Scudetto e Coppa Italia da conquistare, la dirigenza bianconera lavora sul mercato per rinforzare ulteriormente una rosa già competitiva in ogni reparto. Grandi manovre a centrocampo, con Emre Can in cima alla lista dei desideri e un Marchisio sempre più vicino all’addio.
In attesa che il mediano del Liverpool sciolga i dubbi sul proprio futuro, Marotta valuta le alternative, a cominciare da Rabiot e Paredes, vecchi pallini dell’Ad juventino, che tiene d’occhio pure Pellegrini della Roma e Cristante dell’Atalanta. Le novità più importanti potrebbero però riguardare l’attacco, che potrebbe perdere a sorpresa Gonzalo Higuain e ritrovare Alvaro Morata.
Il nome del centravanti del Chelsea non è il solo al vaglio della Juve, sempre vigile anche su Cavani, destinato a lasciare Parigi al termine della stagione. E Allegri? Dopo la quasi impresa al Bernabeu, il tecnico toscano parrebbe ancora saldo sulla panchina bianconera e, in caso di accoppiata Scudetto-Coppa Italia, potrebbe vedere salire il suo già lauto ingaggio dagli attuali 7 milioni a 8, bonus compresi.
You may like
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Jonathan David: “Ho sempre tifato per il Barcellona”
Milan, Leao: “Barcellona? Milano è una bella città”
Inter, Marotta: “Mercato? Non abbiamo esigenze”
Juventus: il bilancio del mercato è negativo
Juventus: ecco perchè i bianconeri vogliono Ismajli