Mercato
Como, Belotti si complica
Il neopromosso Como è alla ricerca di colpi di mercato utili per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Si complica il capitolo attaccante.
Published
5 mesi agoon
By
RedazionePietro Sciamplicotti (Calciostyle)
Calciomercato Como, Belotti si complica il Gallo aspetta
Il neopromosso Como è alla ricerca di colpi di mercato utili per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Si complica il capitolo attaccante.
Il Como di Fabregas sta monitorando diverse situazioni di mercato che potrebbero avere dei risvolti molto positivi. In particolare per la questione attaccante la situazione sembrava risolta.
Infatti, il club neopromosso nella serata di martedì aveva trovato l’accordo con la Roma per il trasferimento a titolo definitivo di Andrea Belotti. Alla formazione giallorossa sarebbero entrati nelle casse circa 4,5 milioni di euro.
Como – Belotti, si complica
L’operazione, però nella giornata di ieri ha avuto qualche intoppo. Il Gallo avrebbe deciso di prendere tempo per prendere una decisione definitiva. Dietro a questa decisione la speranza che arrivino proposte da squadre che facente parte delle competizioni europee.
In primis Belotti sta aspettando la Fiorentina, la quale però ha fatto sapere al suo agente che non ha intenzione di trattare per un prolungamento del prestito dalla Roma. Inoltre a questo, alcuni club esteri si sono fatti vivi, come il Betis Siviglia, ma l’ex attaccante del Torino ha fatto intendere la sua volontà di rimanere in Italia e in Serie A.
Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, i lariani puntano forte sul giocatore e lo stesso Cesc Fabregas chiamerà l’attaccante per convincerlo a sposare la causa del Como.
You may like
Como-Fiorentina: curiosità e statistiche
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Como, Varane dice addio al calcio giocato
Atalanta-Como: le ultimissime di formazione
Esclusiva, Denis Godeas: “Como? Non mi piace il progetto, troppe scommesse, Varane è un esempio”
Como, Fabregas: “Belotti? Il gol è questione di tempo”