Mercato
Como, Icardi e Modric per l’Europa?
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateLa promozione
Cnn 73 punti in 38 partite, il Como si classifica secondo viene promosso in Serie A. I comaschi non partecipano alla massima competizione italiana dal 2003. Il merito è di una proprietà ricca e ambiziosa che di certo non vuole fermarsi qui. Infatti, i fratelli Hartono, coloro che detengono le quote del Como, hanno il patrimonio più alto di tutti i club di Serie A con grande distacco sulle altre.
Modric e Icardi
Per comprendere meglio le ambizioni dovremo aspettare il mercato estivo, ma già le indicazioni sono incoraggianti. Modric e Icardi sono due nomi che fanno sognare i tifosi. Il croato è in scadenza con il Real Madrid e non rinnoverà il contratto, mentre l’argentino potrebbe lasciare il Galatasaray dopo un pio di stagioni in Turchia.
Ambizioni europee
Altri nomi accostati alla società lombarda sono stati Correa, in rientro all’Inter dopo l’esperienza in Francia, e Suarez, l’ex Barça e Atletico ora all’Inter Miami. L’entusiasmo è già ora alle stelle, ma se la proprietà dovesse piazzare colpi di questo calibro, il Como si candiderebbe ad un posto nelle coppe europee. Le risorse ci sono, la volontà pure. Il Como diventerà una delle grandi del nostro campionato?