Mercato
Dopo il derby, Juve e Toro lavorano a uno scambio in vista di gennaio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneChe l’avventura in bianconero di Sebastian Giovinco sia ormai giunta al capolinea appare chiaro a tutti, resta soltanto da capire se la Formica Atomica lascerà la Signora a gennaio oppure al termine della stagione, quando sarà libero di accasarsi ovunque voglia a parametro zero.
E’ logico che Beppe Marotta proverà a cedere il fantasista di Beinasco alla riapertura del mercato per provare a raggranellare qualche soldo. Stando a quanto riferito dal portale “Goal.com”, l’Ad juventino starebbe pensando di proporre Giovinco al Toro in cambio del giovanissimo Vittorio Parigini, esterno offensivo classe 1996, di proprietà granata, ma attualmente in prestito al Perugia.
Sembra che Urbano Cairo creda molto nel ragazzo e per questo non vorrebbe privarsene, ma di fronte alla concreta opportunità di mettere le mani su un elemento del calibro di Giovinco, il presidente potrebbe ripensarci e accettare di sacrificare un talento fatto in casa sull’altare di un acquisto che rivitalizzerebbe una squadra orfana di Cerci e Immobile.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…