Mercato
Dzeko: “Sto bene al City”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus è sempre alla ricerca del famoso “Top Player”, tanto cercato quest’estate ma che non è arrivanto, ripiegando, alla fine, sul giovane danese Nicklas Bendtner. Si apsetta dunque il mercato di gennaio: l’obiettivo potrebbe essere Fernando Llorente dell’Athletic Bilbao, in rotta con il club, ed anche con l’allenatore, l’argentino Marcelo Bielsa, dopo l’accesa discussione. Giocatore difficile da raggiungere, vista la concorrenza di Milan ed Inter, senza contare le inglesi e le società di proprietà degli sceicchi che, se vogliono, pagano cash il costo del cartellino e lo prendono senza aspettare o fare troppe storie.
Altro obiettivo potrebbe essere l’ivoriano Didier Drogba, in forza alla squadra cinese dello Shenhua Fc di Shanghai, con il quale è in rotta per problemi economici. Il giocatore potrebbe essere ceduto oppure potrebbe essere lui a voler tornare da questa parte del Mondo per tentare un’avvenura italiana.
Sicuramente non potrà essere Edin Dezko l’obiettivo del mercato di gennaio bianconero. L’attaccante del Manchester City di Roberto Mancini ha infatti dichiarato: “Ogni volta che vedo un giornale leggo che io voglio lasciar il Manchester City. In realtà non ho mai detto niente del genere, ma anzi ho sempre detto che voglio rimanere qui per lottare per una maglia. Il mio motto è sempre stato “non mollare mai”. Voglio continuare a segnare gol importanti per questa società e per i tifosi del City che sono sempre ststi fantastici con me”. Sarà amore vero oppure le solitie dichiarazioni di facciata? Milan e Juve sono avvisate. Per scorprire se questa è la sua vera volontà, oppure sono solo dichiarazioni di facciata, basterà aspettare le prossima sessioni di mercato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…