Mercato
E’ titolare nella Roma, poteva andare alla Juventus: “I bianconeri mi hanno cercato, ma…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ stato uno dei protagonisti del mercato, diventando uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti dell’estate 2014, quando mezza serie A e diversi club d’Europa l’hanno cercato dopo le ottime prove fornite nei Mondiali brasiliani. Ora Kostas Manolas mette nel mirino il Bayern Monaco e ammette che sarebbe anche potuto diventare un giocatore della Juventus. Lo fa in un’intervista a ‘Il Tempo’, cui spiega anche i motivi della sua scelta di vestire invece la maglia della Roma.
“Dopo i Mondiali il club bianconero mi ha cercato. E anche l’Arsenal, ma al contrario di quanto è stato detto da qualcuno non sono mai andato a Londra. Ora per me esiste solo la Roma, qui sono felicissimo e voglio restarci per tanti anni. Giocare all’Olimpico mi emoziona sempre, è stato così sin dal primo minuto che ho giocato contro la Fiorentina“, la sua ammissione.
E ora i giallorossi tornano in Champions League. “Sarà una partita difficile, affronteremo una squadra tra le migliori d’Europa. Ma dalla nostra avremo lo stadio. Contro il Bayern Monaco non so come andrà a finire, ma di certo sarà un match imperdibile“, aggiunge il difensore greco.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…