Mercato
FcInternews.it – Ag. Chivu: “A fine novembre dovrebbe essere pronto e su Alibec…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi sta rivelando più intricato del previsto linfortunio occorso a Cristian Chivu il 2 agosto scorso nel corso della partita di andata del terzo turno di qualificazione dellEuropa League contro lHajduk Spalato. Ci si è accorti, infatti, che il lungo periodo di stop, per correggere la lussazione al secondo dito del piede destro, è servito a poco o nulla: quindi, il 6 ottobre scorso, si è dovuti ricorrere allintervento chirurgico. Ora, per il difensore, si prospetta almeno un altro mese di riposo assoluto, prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo. Per capire meglio qual è lumore del giocatore, FcInterNews.it ha intervistato il suo agente, Victor Becali.
Becali, ha sentito Cristian? Come sta?
Sì, ci sentiamo spesso, quasi tutti i giorni: è un po amareggiato perché non può giocare e allenarsi con i compagni, questo è evidente. Però lho sentito motivato e spero che possa tornare al più presto.
Non facciamo parte dello staff sanitario nerazzurro, ma è possibile ipotizzare i tempi di recupero?
Il dottor Combi può rispondere a questa domanda meglio di me, ma spero che Cristian possa essere pronto per la fine di novembre, così da poterlo vedere in campo già a dicembre.
Chiudiamo con Denis Alibec.
Il ragazzo deve solo continuare a giocare e a segnare così come sta facendo con il Viitorul Constan?a: a fine stagione, di comune accordo con lInter, decideremo il da farsi, dato che Denis ha ancora tre anni di contratto con la società nerazzurra.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…