Mercato
Fiorentina, le idee di Palladino sul mercato
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneDi Federico Perosino (CalcioStyle)
Raffaele Palladino ha iniziato a lavorare per costruire la sua nuova Fiorentina, infatti nei giorni scorsi il tecnico è rimasto a Firenze ed ha incontrato il suo staff.
L’ex Monza sembra avere le idee chiare sui primi passi da fare ed ha comunicato alla società i primi calciatori che non rientrano nei suoi piani.
Fiorentina, il piano di Palladino
I primi giocatori che Raffaele Palladino considera fuori dal suo progetto sono Ikoné e Nzola, i due non hanno ricevuto apprezzamenti dal neo tecnico viola non soltanto per motivazioni tattiche ma anche comportamentali.
L’allenatore farà anche delle valutazioni su Nico Gonzalez, infatti Palladino non ha apprezzato certi atteggiamenti dell’esterno argentino fuori dal rettangolo di gioco, la società gigliata considera il calciatore incedibile al 99% a meno che arrivi sulle scrivanie un’offerta irrinunciabile.
Andrea Colpani e Marco Brescianini questi sono i due profili che piacciono al nuovo coach viola.
Il primo ha già lavorato con lui a Monza e conosce bene il gioco e le sue idee, mentre il classe 2000 del Frosinone ha fatto una buona stagione a livello personale ed ha lo stesso procuratore dell’allenatore viola.