Mercato
Fiorentina, occhi in Germania per il centrocampo: i dettagli
La Fiorentina viaggia a vele spiegate in questo calciomercato estivo. L’ultima idea per il centrocampo arriva dalla Germania, era seguito da Napoli e Lazio.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto
Fiorentina, occhi in Germania per il centrocampo: i dettagli
La Fiorentina viaggia a vele spiegate in questo calciomercato estivo. L’ultima idea per il centrocampo arriva dalla Germania, era seguito da Napoli e Lazio.
Fiorentina, attenzionato Florian Neuhaus
Viste le difficoltà per arrivare a Brescianini a causa dell’inserimento dell’Atalanta, il DS viola Pradé avrebbe messo nel mirino un centrocampista tedesco della Bundesliga. Il giocatore è stato diverse volte vicino ad approdare in Serie A nel passato.
Per rinforzare il centrocampo di Palladino, la società starebbe pensando di aggiungere un giocatore d’esperienza e qualità per arricchire la gamma di alternative.
Nonostante sia ancora solo un’idea, il profilo di Florian Neuhaus (centrocampista classe 1997 in forza al Borussia Moenchengladbach) potrebbe rivelarsi quello adatto alla rosa della Fiorentina.
Il giocatore vanta una significativa esperienza in Bundesliga dove ha collezionato ben 172 presenze,mettendo a referto 22 goal e 23 assist. L’operazione non sarebbe certo facile e Neuhaus va in scadenza nel 2027.
Tuttavia, durante il mercato di gennaio c’erano stati degli interessamenti da parte di Napoli e Lazio, che nonostante abbiano poi abbandonato la pista, hanno comunque aperto le porte a una sua possibile cessione.
La richiesta del Borussia si aggira sui 10 milioni di euro ma è probabile che Pradè possa decidere di inserire qualche esubero come contropartita per abbassare la cifra o addirittura azzerarla.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions