Mercato
Galliani ha fiducia nel Milan: “Juve favorita, ma ce la giocheremo per i primi tre posti”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha iniziato con alti e bassi la stagione, ma lamministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, non ha dubbi sul fatto che i rossoneri centreranno in campionato la qualificazione alla Champions. Siamo una buona squadra ha sottolineato sappiamo che dobbiamo fare un bel campionato piazzandoci tra il primo ed il terzo posto. La Juventus è sempre favorita, anche perché è campione d’Italia in carica, por il resto gli avversari da superare sono sempre Inter, Napoli e Roma”.
Galliani ha quindi smentito le voci di un attrito crescente con il tecnico Allegri, dopo lesclusione dalla lista Champions di due degli acquisti estivi, Traorè e il giovane attaccante Niang. Io e Allegri ci confrontiamo continuamente, ha sottolineato il Milan deve giocare per vincere sempre, fa parte del nostro Dna.
Il vero guaio, secondo il dirigente rossonero, è rappresentato dai tanti, troppi infortuni. Ne abbiamo uno a partita. ha affermato E il problema più grosso, lo sa il nostro tecnico, lo sa il nostro staff sanitario e lo sappiamo anche noi”.
Galliani è quindi tornato sullargomento mercato: “Kakà lo volevamo in prestito ma il Real voleva cederlo in modo definitivo. ha spiegato Su Bojan abbiamo un diritto di opzione con il Barcellona mentre loro hanno quello di contro opzione. Il mal di pancia di Cristiano Ronaldo? Non esiste che arrivi in Italia, guadagna troppo per tutti. Vorrei essere triste come lui…”.
Quindi un commento sullo scambio Pazzini-Cassano. Per quanto riguarda l’operazione Pazzini-Cassano con l’Inter, posso solo dire che ci siamo accordati con Moratti, che è un signore. ha detto Il derby a Milano è sereno, gli scambi si possono fare senza problemi. Infine una stilettata alla Juventus. Lespulsione di Brkic? E ultraeccessiva, ci manca solo che ammazzino il portiere .
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…