Mercato
Galliani: “Non mi ha chiesto di andarsene, e non voglio cederlo. Mexes? Solo un po’ inc…to”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAdriano Galliani, fermato dai cronisti in Lega Calcio, fa il punto sul Milan e sulle strategie future di mercato dei rossoneri: “Torres? Continuo a pensare che abbia ancora dei problemi alla caviglia e che questo infortunio non gli abbia ancora permesso di essere al 100%. E’ un campione, lo dimostrerà“.
La situazione di Pazzini: “Non lo so se toccherà a lui. Se chiedete a Inzaghi è meglio. Pazzini non ha mai chiesto di andar via e nessuno ha mai voluto cederlo“.
Sul mercato invernale: “Adesso abbiamo 28 giocatori. Se non esce nessuno non può entrare nessuno. Abbiamo solo il campionato e la coppa Italia. Honda sarà un’assenza importante per il mese di gennaio ma lo sostituiremo per linee interne. Non andremo a prendere gente da fuori. Peccato, perché lui andrà via dopo la partita con la Roma e tornerà a febbraio se il Giappone arriverà in finale”.
Lo sfogo di Mexes: “Sta facendo bene. Ieri l’ho visto un po’ incazzato ma, da vecchio dirigente, mi fanno paura quelli che non sono incazzati”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…