Mercato
Gli ultimi botti di mercato della Premier
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Non solo Maicon, Bendtner e Berbatov. In Inghilterra la finestra del mercato estivo si chiude con una miriade di operazioni in entrata e uscita. Molto attivo il Manchester City che, ha differenza delle ultime stagioni, ha deciso di fare affari soprattutto negli ultimi giorni di agosto (forse perché alcuni colpi come Daniele De Rossi non sono andati a buon fine prima). All’Etihad si accasano Matija Nastasic (dalla Fiorentina), Scott Sinclair (dallo Swansea City), Richard Wright (portiere svincolato), nonché Maicon.
Parecchio attivi anche Tottenham e Fulham. Gli Spurs trovano finalmente un estremo difensore (Hugo Lloris dal Lione) e rispediscono Rafael Van der Vaart all’Amburgo. I Cottagers, in attesa di capire il destino di Clint Dempsey, prendono Kieran Richardson dal Sunderland e l’amletico bulgaro Dimitar Berbatov.
Ufficiale pure Gaston Ramirez al Southampton e il forte centrocampista spagnolo Pablo Hernandez dal Valencia allo Swansea. Attenzione, in Inghilterra il mercato chiude a mezzanotte, per cui non sono da escludere sorprese dell’ultimissima ora.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…