Mercato
Gli ultimi rumors di mercato
Il nostro Davide Sacchetti ci svela le trattative più calde in Serie A: ecco le novità…
Published
8 mesi agoon
By
calcissimoDi Davide Sacchetti
Con il finale di stagione che sta giungendo al termine molte società e direttori sportivi stanno iniziando a programmare il prossimo mercato estivo, negli ultimi giorni ci sono stati vari rumors di entrate e in uscite in Serie A sia di giocatori e allenatori. Per quanto riguarda gli allenatori Maurizio Sarri sembrerebbe che sia lui il predestinato per prendere il posto di Vincenzo Italiano che a sua volta andrebbe in direzione Napoli.
Molto più complicata è la questione allenatore in casa Juventus dove qualora si decidesse di cambiare mister Allegri dovrebbe essere liquidato con una buonuscita alta, i nomi più palpabili per la panchina bianconera sono quelli di Thiago Motta e Antonio Conte. In casa Juventus sempre in questi giorni si stanno discutendo molti rinnovi di contratto uno su tutti è quello per il centravanti serbo Dusan Vlahovic, e l’altro rinnovo è quello di Federico Chiesa.
Anche in casa Milan c’è area di mercato in uscita Giroud ormai a fine stagione sembrerebbe ai titoli di coda e andrebbe a giocare in Mls ma dall’estero Psg e Bayern Monaco arrivano forti con insistenza per Theo Hernandez e Leao, mentre in entrata il diavolo sta cercando di chiudere la trattativa per il terzino del Bournemouth Kelly.
L’Atalanta invece è vista in Europa come una vetrina importante per comprare giocatori forti. Oltre all’interesse di molte squadre per Koopmeiners i 2 culb di Manchester sono interessati a Giorgio Scalvini, ma anche Chelsea e Borussia Dortumund e Milan sono interessati a Ederson, ma la dea sarà come al solito bottega cara e potrà ottenere maxiplusvalenze.
Nella capitale ci potrebbe essere un clamoroso ritorno però sulla sponda opposta ovvero quella biancoceleste per Nicolò Zaniolo, infatti il ragazzo vuole ritornare in Italia a giocare ed mostrare il suo talento. Sempre in casa Lazio sembrerebbe arrivata ai titoli di coda anche l’esperienza del capitano Ciro Immobile che è ricercato da alcuni club stranieri ma la volontà del giocatore è quella di rimanere in Italia, proprio per questo c’è stato un primo contatto con l’Inter.
La società nerazzurra ha la priorità di rinnovare Lautaro Martinez infatti l’argentino continua ad aspettare fiducioso e vendere un giocatore importante per fare mercato i nomi più palpabili sono quelli di Bastoni e Calhanoglu