Mercato
Honda in Coppa D’Asia, il Milan punta uno scontento della seria A…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi prospettano tempi duri per il Milan e per Pippo Inzaghi: a gennaio, per almeno tre partite, i rossoneri dovranno fare a meno di Keisuke Honda, trascinatore assoluto dei rossoneri in questa prima fase di stagione, che si assenterà per almeno quattro partite a causa dell’impegno in coppa d’Asia della nazionale giapponese.
Un’assenza, quella del Samurai, difficile da sopperire con gli elementi attualmente a disposizione del tecnico piacentino. Che, non a caso, ha già chiesto alla società di intervenire in sede di calciomercato per rimpiazzare la partenza (pur temporanea che sia) del suo numero 10.
Tra le varie ipotesi al vaglio di Adriano Galliani ci sono Adeel Taarabt, in rotta col Qpr, e Suso del Liverpool che, in ogni caso, sbarcherà a Milano all’ombra della Madonnina. Ma, nelle ultime ore, c’è un altro nome che solletica le fantasie dell’ad rossonero: Josip Ilicic.
In rotta con la Fiorentina e i suoi tifosi, il giocatore sloveno -che in un anno e mezzo in viola non è riuscito a lasciare il segno- è in cerca di riscatto e potrebbe così decidere di trasferirsi al Milan per un prestito di sei mesi. Una nuova sfida per rilanciarsi e dimostrare a Montella e ai Della Vale che i nove milioni spesi per il suo cartellino non sono stati un investimento a fondo perduto.
Galliani ci pensa e valuta uno scambio di prestiti che porti Pazzini in riva all’Arno e lo sloveno sulle sponde del Naviglio.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…