Mercato
Il Manchester United insidia El Shaarawy
Published
12 anni agoon
By
RedazioneStephan El Sharaawy è l’uomo del momento in casa Milan. La doppietta contro il Cagliari, la prima in Serie A, ha portato il giovane attaccante sotto le luci della ribalta. Notizia dell’ultim’ora, infatti, l’interessamento da parte del Manchester United, pronto ad insidiare il gioiellino rossonero con un’allettante offerta e quel palcoscenico importante che il Milan, attualmente, non sembra in grado di poter offrire.
Per il momento si parla soltanto di un interessamento, sia chiaro, nessuna proposta, nessun contatto. La ricerca di informazioni da parte del club inglese, però, lascerebbe trasparire qualcosa di più per l’ultimo invaghimento di Sir Alex Ferguson, dettosi ammaliato dalle duttili caratteristiche calcistiche dell’Under 21 azzurro.
Difficile, comunque, che il Milan si lasci sfuggire il giovane “Faraone”, tra i talenti più cristallini del panorama europeo e giocatore di sicuro avvenire. Il calciomercato in casa rossonera, però, ci ha abituato a clamorosi ed improvvisi colpi di scena. Il PSG è avvisato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…