Mercato
Il mercato non dorme mai, neanche di domenica!
Le trattative proseguono ininterrotte per giungere a una felice conclusione degli affari in ballo…
Published
11 mesi agoon
Il mercato non dorme mai: anche di domenica le trattative proseguono ininterrotte per giungere a una felice conclusione degli affari in ballo!
Fiorentina
Joe Barone respinge al mittente le indiscrezioni relative al possibile arrivo alla Fiorentina di Lorenzo Insigne nella sessione di gennaio. “Insigne? Non ci sono possibilità che venga alla Fiorentina. Non bisogna dimenticare le liste che sono un tema importante – ha spiegato a Sky Sport il dg della Viola -. Sappiamo le nostre esigenze e siamo pronti a intervenire”.
A Firenze lavori in corso sugli esterni. Oltre a Brekalo, vicino a un accordo con la Dinamo Zagabria, anche Ikoné sembra pronto ad ascoltare eventuali offerte di trasferimento. Stando a La Nazione, al momento per il francese si sarebbe fatto avanti solo il Bologna, a cui la Viola ha risposto proponendo uno scambio con Karlsson, ma presto potrebbero arrivare nuove richieste soprattutto dalla Francia.
Napoli
Castel Volturno si lavora per puntellare la rosa di Mazzarri. Per quanto riguarda la difesa il primo obiettivo è sempre Dragusin, ma se l’assalto al centrale del Genoa dovesse fallire, sarebbe già pronta un’altra pista. Stando a Il Mattino, il club di De Laurentiis starebbe infatti monitorando con grande attenzione anche la situazione di Alessandro Buongiorno . Il giocatore del Torino ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, cifra ritenuta al momento troppo elevata dai dirigenti azzurri.
Juve
Sprint per Tiago Djaló, la Juve può chiudere in settimana. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, secondo cui ci sarebbe già l’intesa con il Lille per una cifra di circa 2-3 milioni di euro più bonus mentre proseguono i contatti con l’entourage del giocatore.
Milan
Il futuro di Rade Krunic al Milan ormai è segnato. Si tratta solo di trovare l’offerta giusta per sancire l’addio. Offerta che finora non è ancora arrivata al club rossonero. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, in via Aldo Rossi nei giorni scorsi avrebbero respinto il primo assalto del Fenerbahce per il bosniaco, rifiutando 4 milioni di euro per il cartellino del giocatore.