Mercato
Il mercato non finisce mai
Archiviata la sessione invernale, i club continuano a tessere le trame per assicurarsi i rinforzi in vista della prossima stagione…
Published
10 mesi agoon
Il mercato non finisce mai
Archiviata la sessione invernale, i club continuano a tessere le trame per assicurarsi i rinforzi in vista della prossima stagione…
Juve, da Gudmundsson a Ferguson
La Juventus punta a rafforzare presto il proprio centrocampo e il nome più atteso è senza dubbio quello di Teun Koopmeiners.
Tuttavia l’olandese dell’Atalanta non sembra esser l’unico giocatore che Cristiano Giuntoli sta tenendo sotto controllo come confermato
da Tuttomercatoweb con i bianconeri che continuerebbero a guardare verso Bergamo con Ederson come alternativa, tuttavia rimangono in quota anche Lewis Ferguson del
Bologna, Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham e Albert Gudmundsson del Genoa qualora Adrien Rabiot non dovesse rinnovare.
Giuntoli insiste per Koopmeiners
Ci ha provato a gennaio senza esito positivo, e in estate farà un nuovo tentativo.
Parliamo della Juventus, fortemente interessata a Teun Koopmeiners, pallino di Giuntoli.
Servirà una cifra superiore ai 48 milioni di euro, cifra messa sul piatto dagli azzurri e rifiutata appena sei mesi fa dall’Atalanta. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
Fiorentina in pole per Zaccagni
La Juventus batte in ritirata per Mattia Zaccagni. Secondo Il Messaggero l’esterno ex Verona, il quale non ha ancora rinnovato con la Lazio, è finito fuori dai radar dai bianconeri per l’estate.
Sul 28enne romagnolo invece è molto presente la Fiorentina, intenzionata a provarci seriamente a giugno.
Salernitana su Manolas
La Salernitana incrementa la propria offerta nei confronti di Kostas Manolas. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb Walter
Sabatini avrebbe messo sul piatto 480.000 euro più altri 200.000 di bonus, tuttavia il difensore greco starebbe attendendo la risposta del Verona.
Lo United fa concorrenza alle italiane
Khephren Thuram e Jonathan David sono due obiettivi di mercato, concreti, rispettivamente di Juventus e Milan.
Ma un club inglese potrebbe inserirsi su entrambi i fronti con cifre importanti.
Parliamo del Manchester United di Ratcliffe, intenzionato a mettere mano alla squadra in estate.
Muriel saluta la Dea
Luis Muriel, anche se manca ancora l’ufficialità, è in partenza per l’Orlando City in Mls.
La conferma indiretta arriva dal profilo Instagram di Cristian Raimondi, ex giocatore dell’Atalanta e attuale collaboratore tecnico dell’allenatore Gian Piero Gasperini.
“In bocca al lupo Lucio!! Grande giocatore con il sorriso sempre!!”, si legge. Dall’estate 2019 a oggi, il colombiano ha segnato 68 gol in 184 partite in nerazzurro.
In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, Muriel, 33 anni il prossimo 16 aprile, si trasferisce a titolo definitivo.