Mercato
Il Milan cambia volto: tris d’assi e quattro cessioni a gennaio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan si candida a diventare una delle società europee più attive nel mercato di gennaio. Adriano Galliani ha in programma almeno sette operazioni di mercato per migliorare la rosa: in uscita Giampaolo Pazzini, Michael Essien, M’Baye Niang e Pablo Armero, sottoutilizzati da Filippo Inzaghi.
Il tesoretto in arrivo dalle cessioni sarà immediatamente impiegato per ingaggiare almeno tre giocatori, uno per reparto.
In difesa arrivano conferme per Leonel Vangioni: il terzino del River Plate, passaporto italiano già contattato negli scorsi giorni da Galliani, andrà a colmare le lacune della fascia sinistra, permettendo a De Sciglio di tornare a destra.
A centrocampo si moltiplicano le indiscrezioni intorno a Wesley Sneijder, che il Diavolo avrebbe chiesto in prestito al Galatasaray per sei mesi. L’olandese andrebbe a sostituire Honda, impegnato in Coppa d’Asia e tornerebbe volentieri a Milano dopo l’esperienza all’Inter.
Per l’attacco in pole position c’è Andrej Kramaric, l’attaccante del Rijeka finito nel mirino delle big di serie A nelle ultime settimane. I dirigenti del club croato hanno parlato con Galliani in occasione di Italia-Croazia a San Siro: ci saranno importanti novità nei prossimi giorni.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…