Mercato
Il Milan ha trovato il terzino sinistro: c’è il sì del “Piri” Vangioni
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUno dei punti deboli del Milan è senza dubbio la fascia sinistra: il fallimento di Pablo Armero in rossonero ha costretto De Sciglio ad adattarsi a un ruolo non suo, con risultati non soddisfacenti. Il problema è in via di risoluzione: è in programma in Argentina un vertice con il River Plate per parlare di Leonel Vangioni, esterno con passaporto italiano finito nel mirino di Adriano Galliani già la scorsa estate.
Il padre del giocatore alla radio LT3 ha confermato l’interesse del Milan ed ha spalancato le porte a un trasferimento in Italia: “E’ vero, c’è un interesse da parte del Milan ma la trattativa non è a un punto così evoluto come hanno riportato gli organi di stampa. Ho avuto contatti con alcuni del Milan che sono venuti in Argentina per vederlo giocare, è il momento perfetto nella carriera di Leonel per andare via”.
Il Piri, così è soprannominato in patria, è un mancino di spinta, dotato di una grande accelerazione e di un buon dribbling. Nasce come terzino sinistro ma può fare anche l’ala.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…