Mercato
Il Pazzo rifiuta un’offerta: è uno dei tre nomi chiave del nuovo Milan
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMexes, Montolivo, Pazzini. Su questi tre giocatori, assenti per vari motivi ad inizio stagione, ruota il nuovo Milan di Filippo Inzaghi, pronto a cambiare dopo cinque partite consecutive senza vittorie, una enormità per una squadra che punta esplicitamente al terzo posto e alla Champions League. In difesa, il francese non è neanche più un azzardo: nel derby ha indossato degnamente la fascia da capitano, conquistando definitivamente la fiducia di SuperPippo, e la decisione di dimezzare l’ingaggio ha illuminato Adriano Galliani.
A centrocampo, il ritorno del capitano Montolivo dopo otto mesi dovrebbe dare finalmente ordine a una mediana in confusione nelle ultime partite: contro l’Udinese giocherà mezz’ora, prima di prendere il posto di titolare a Genova. In attacco Giampaolo Pazzini scalzerà Fernando Torres: per l’ex Samp si prospetta il compito più duro, vista la non velata predilezione della dirigenza e della proprietà per il Niño.
Intanto il Pazzo fiuta che il vento è cambiato e ha respinto l’offerta del Genoa per un trasferimento a gennaio: si giocherà le sue chance nelle prossime settimane, poi deciderà il suo futuro a quattr’occhi con Galliani (il contratto scade a giugno).
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…