Mercato
Il Psg esclude Rabiot dalla lista Champions. Dietro c’è un’italiana?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon sentirà la musichetta della Champions League, Adrien Rabiot, escluso dal tecnico Laurent Blanc dalla lista per la Coppa dalle grandi orecchie a causa del mancato rinnovo di contratto (in scadenza il prossimo giugno) che ha alimentato le voci del calciomercato attorno al gioiellino transalpino.
Che, nel frattempo, ‘flirta’ con l’Italia e strizza l’occhiolino, tramite la madre-agente, a tutte le grandi del calcio nostrano: in principio fu la Juve, quindi Milan e Inter, e infine la Roma, tutte più che interessate all’astro nascente del calcio francese, raccomandato da Carlo Ancelotti.
La sensazione è che, in questo momento, la Roma sia davanti alle altre, ma la difficoltà nello stringere l’accordo finale con il Psg ha frenato la trattativa tra Sabatini e mamma Rabiot: attenzione quindi al colpo di coda della Juve, anche se Marotta viene considerato oltralpe come lo ‘scippatore’ di Coman e per questo non gode di particolare ammirazione. Restano sempre vigili, anche se più distaccate per ovvi limiti economici, Milan e Inter, pronte a fare un’offerta, ma solo qualora Rabiot decidesse di partire a giugno, a parametro zero.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…